La semiotica è vasta, impossibile coprirla tutta. Forum di attualità, cultura e innovazione degli studenti di Discipline Semiotiche, Bologna. IL PE_RIZOMA è UNA RIVISTA GRATUITA! MAIL: pe_rizoma@yahoo.it

24 aprile, 2008

Culi Brutti

A volte guardo le chiavi di ricerca che hanno portato su questo blog.
Il post che attira più contatti è "Vaffanculi belli e brutti".
La ricerca più effettuata: "Culi Brutti".
a volte anche culi belli, ma più spesso cercano quelli brutti.
Nei mesi. è una costante.

devo dirvi che questi poverini che cercano culi brutti, oltre ad avere questa strana necessità di vedere natiche fatiscenti, vedono anche frustrata la possibilità di soddisfare il proprio desiderio. per spirito scientifico mi sono immolato e ho cercato anche io "culi brutti" su google. non ci crederete ma escono quasi solo culi belli. è un'ingiustizia, c'è anche chi ha bisogno di culi brutti e la rete non ne mette a disposizione a sufficienza. solo maggiorate con i culi rotondi. veline e spiagge.

mi occupo io di sanare questa mancanza e acquietare i laidi che capitano sul nostro blogghe.

culo brutto n. 1
culo brutto n.2
culi brutti in quantità:

ho dovuto chiamare un po' di gente per fare questa foto:

giovani fissati per il culo grosso:


soddisfatti?
depravati!

12 commenti:

Valeria ha detto...

Non vedo l'ora di far parte del vostro mondo semiotico! Magari a Novembre...

Bel blog!

Vally

Andrea Marino ha detto...

ciao Vally, grazie!

sei infervorata dalla semiosi? :)

Valeria ha detto...

sì, moltissimo.
:D

Andrea Marino ha detto...

come è capitato che hai preso la semiosi? dovresti stare attenta, non curata può causare gravi danni..
hai provato a parlarne con il nostro esperto, il dottor manetta?

Valeria ha detto...

Iniziò tutto col primo esame della mia carriera universitaria...

Sospetto che la semiotica e l'alcolismo hanno qualcosa in comune; per questo intendo approfondire l'argomento compiendo accurate ricerche sul campo :D

Anonimo ha detto...

rivendico la mia partecipazione all'ideazione di questo post.

inoltre qui c'è chi sostiene che molti culi brutti non siano veramente culi brutti, ma semplicemente culi maschili.



culi brutti.
(rinforzo l'occorrenza)

Andrea Marino ha detto...

rivendicazione riconosciuta.

in effetti c'è mascolinità, ma in questa riesco cmq a scorgere della oggettiva bruttezza nelle pieghe della bruttezza pregiudiziale che ad essa attribuisco.

una menzione per il culo dell'uomo con la pelle raggrinzita e un bellissimo cappello a tesa larga: congratulazioni.

culi brutti brutti brutti.

Anonimo ha detto...

mi duole sottolineare che nel tuo esempio si manifesta il pregiudizio. quel culo specifico, estrapolato dal contesto (corporatura oggettivamente deprimente e vestiario ridicolo), è di per sè un culo belloccio. culo brutto è invece quello a fianco, eccessivamente rotondo, protuberante e vagamente femmineo. e a causa di tale attributo, io temo, lontano dal tuo prototipo di culibruttezza.
c'è da riflettere.

Anonimo ha detto...

mi duole sottolineare che nel tuo esempio si manifesta il pregiudizio. quel culo specifico, estrapolato dal contesto (corporatura oggettivamente deprimente e vestiario ridicolo), è di per sè un culo belloccio. culo brutto è invece quello a fianco, eccessivamente rotondo, protuberante e vagamente femmineo. e a causa di tale attributo, io temo, lontano dal tuo prototipo di culibruttezza.
c'è da riflettere.

Anonimo ha detto...

(se cancellate il doppione non mi offendo, eh)

pe_rizoma ha detto...

cara mh, sono perfettamente d'accordo con te! il mio era un encomio al bel veciazzo con culo tondo, tutto il contrario della bruttezza.
lui si distingue.

Unknown ha detto...

Che foto inutili ....