La semiotica è vasta, impossibile coprirla tutta. Forum di attualità, cultura e innovazione degli studenti di Discipline Semiotiche, Bologna. IL PE_RIZOMA è UNA RIVISTA GRATUITA! MAIL: pe_rizoma@yahoo.it

06 febbraio, 2008

Si Vota / On Vote

Allora, il governo e' caduto.
E' successo un venerdi', al senato. La copertura dell'avvenimento la dava Studio Aperto, intervallando telefilm e cartoni animati con dirette della campagna d'Etiopia. La seduta e' andata avanti per circa 10 ore, e senza contare i titoli di coda.


Marini non fara' il presidente del consiglio. .!. E sti cazzi.

Veltroni ha dichiarato >> noi ci candideremo da soli, noi a palla con voi non ci giochiamo, noi facciamo sempre meta poco prima del fischio dell'arbitro.
Veltroni ha deciso >> di rilevare in blocco tutto lo schieramento democratico americano, e' livido in volto, da settimane fa colazione con biscotti imburrati al crack che espelle al mattino seguente dandogli la piacevole forma di nani da giardino, e questo con la sola forza delle natiche. Purtroppo non hanno un buon odore percio' sono difficili da commercializzare.

Romano Prodi ha dichiarato che non si ricandidera'. .!. Bella Questa.

Veltroni ha citato >> Obama, ha detto 'yes we can'.
Veltroni ha citato >> H. Clinton, ha detto 'anche noi come i giants possiamo vincere all'ultimo minuto del .... super bowl.'

Quante volte da bambini siamo rimasti appassionati tutta la sera a guardare il Super Bowl con tutta la famiglia. Anche chi non guarda mai il calcio, guarda il super bowl. .!.

Veltroni vuole candidarsi da solo, alle primarie.

Nessun commento: