La semiotica è vasta, impossibile coprirla tutta. Forum di attualità, cultura e innovazione degli studenti di Discipline Semiotiche, Bologna. IL PE_RIZOMA è UNA RIVISTA GRATUITA! MAIL: pe_rizoma@yahoo.it

19 gennaio, 2008

DECODIFICHE ABERRANTI

E bravo il nostro Chavezzone!
facciamo i rivoluzionari e tutto quanto, però ti piace u pilu.. e si perché il nostro amato rappresentante della rivoluzione bolivariana ha fatto centro un'altra volta. Le sue infuocate notti notti di passione in Europa con la modella inglese sono la cosa più simpatica in questo momento d'erka.
Ma mettiamo ordine:

papaRatzi DECIDE (LUI) di non andare a sparare cazzate personalmente (però manda lo stesso il suo discorso) alla Sapienza e dicono che è stato censurato e che l'Italia non è uno stato laico. Allora l'Italia non è uno stato laico non perché il rappresentate dei cattolici non può parlare (anzi parla un pò troppo da tutte le parti e c'ha anche l'Angelus per fare comizi ogni domenica), ma perché il Dalai Lama non viene invitato ufficialmente da nessun rappresentante delle Istituzioni, perche un calderoli qualunque può portare i suoi porci (da buon ideatore del porcellum) a pascolare nei terreni delle moschee, perché ai musulmani di Treviso viene impedito, da un sindaco xenofobo e razzista) di pregare dentro, al caldo, nello spazio che gli era stato assegnato. Perché da noi il peccato è diventato reato, non si possono fare i PACS perchè la chiesa non vuole, non si può procedere alla fecondazione assistita perché Ruini s'infastidisce, non si può fare satira in tv perché se no le cazzate dei nostri politici vengona a galla, si DEVE cambiare la legge 194 del sacrosanto diritto all'aborto, perché se no qualche prete non può più violentare tranquillamente i bambini. Mah!

Alla moglie di Mastella vengono dati gli arresti domiciliari, Mastella s'incazza e tutti lo applaudono al Parlamento (tranne i dipietristi e i comunisti italiani). Scusate uno commette un reato e tutti s'incazzano con chi ha scoperto il dolo? ma che cazzo di Repubblica siamo! nessuno si è indignato del fatto che la rappresentante del consiglio regionale campano abbia intimidito, fatto intrallazzi per portare avanti i suoi interessi? nessuno s'incazza della fuga di notizie che è avvenuta? Guarda caso il Ministro della Giustizia ha saputo della decisione del Magistrato prima che essa fosse comunicata: MA CHE CAZZO DI POPOLO SIAMO!

Ieri il governatore della sicilia Cuffaro è stato condannato a 5 di reclusione per aver favoriti singoli boss: Casini (noto frequentatore di se stesso) gli telefona e si complimenta con lui, perché è stato dimostrato che non è mafioso. Ma che cazzo significa?

Scusate io non ci capisco più niente, preferisco pensare a Chavez, che in questo momento sta insieme alla venere nera e di sicuro se la passa meglio di me e di noi messi insieme.
Chavezzone sei la mia unica fonte di speranza, aiutaci tu, mandaci camion, container, montagne di pilu.. almeno non pensiamo più al nostro paese di MERDA!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

DIMETTERSI è DA OMOSESSUALI...
questa la motivazione di Cuaffaro, ufficializzata con enfasi da Albanese...
beh, almeno è una motivazione più valida di quella data in pasto alla stampa...
p.s. ottimo post...mi sono sbragata;)

Anonimo ha detto...

sono subito andato a vedere il passaggio dell'onorevole La Qualunque di sabato, veramente eccezionale!
grazie x il consiglio..
http://www.chetempochefa.rai.it/TE_videoteca/1,10916,1085392,00.html

ciau
dir sit

Anonimo ha detto...

Pensando a chavez e al pilu. ma sopratutto al pilu. mi torna alla mente la straordianaria manifestazione di romanticismo politico che mastella ha dato ieri al senato. le vecchie zie appena confesse alla liturgia delle sei non avranno esitato ad asciugarsi (e bagnarsi) con morbidi fazzolettini di seta! clemente dai grandi occhi lucidi, un bambi de "no'artri", che facendosi un baffo del migliore troisi si fa lettore del migliore neruda. ''Lentamente muore chi diventa schiavo dell'abitudine, ripetendo ogni giorno gli stessi percorsi, chi non cambia la marcia, chi non rischia e cambia colore dei vestiti, chi non parla a chi non conosce. Muore lentamente chi evita una passione, chi preferisce il nero su bianco e i puntini sulle 'i' piuttosto che un insieme di emozioni, proprio quelle che fanno brillare gli occhi, quelle che fanno di uno sbadiglio un sorriso, quelle che fanno battere il cuore davanti all'errore e ai sentimenti''oh senatore che interpretazione!!!!!!la voce flebile, un pochino tremula, il timbro di un tenorino mozartiano. Un sublime papageno di ceppaloni che duetta a distanza con l'amata papagena, ingabbiata ma impiumata come non mai. Se fossimo stati in un salotto della salisburgo asburgica, questa fantastica prova lirico-cameristica ci avrebbe sicuramente convinto. anche al teatro dell'assurdo del romano palazzo madama ha fatto la sua sporca figura!!quasi quasi chiedo il bis....

Anonimo ha detto...

p.s. ah un unica cosa da obiettare al senator cortese...s'informi meglio!tra un aria rossiniana e l'altra se mi cita neruda che sia neruda almeno!e non un anonimo brasiliano

Andrea Marino ha detto...

mi pare che si tratti di una scrittrice ritenuta, non senza motivo, di serie b. mastella però l'ha ricevuta in una newsletter e quindi c'ha creduto. mastella crede a tutte le mail che gli arrivano dalle mailing lists, si dice che abbia tratto da lì la sua determinazione a far cadere il governo, in una c'era scritto: 'Mastella puzza, con determinazione. Walter Veltroni'