La semiotica è vasta, impossibile coprirla tutta. Forum di attualità, cultura e innovazione degli studenti di Discipline Semiotiche, Bologna. IL PE_RIZOMA è UNA RIVISTA GRATUITA! MAIL: pe_rizoma@yahoo.it

23 ottobre, 2007

Io amando la cultura...
Ho visto prima un emerito, un illustre: Umbert Eco.
Io ho comprato un libro di Umberto Eco, molto tempo fa, l'abbiamo tutti un libro di Umberto Eco sul comodino. Il mio si è ossidato! E' ritornato tronco e fiorisce ogni primavera: "il cognome della rosa". Cca mintiri il nome della rosa? c'è un cognome è più specifico!

By Onorevole Cetto La Qualunque

20-10-2007

http://www.chetempochefa.rai.it/TE_videoteca/1,10916,1083179,00.html

3 commenti:

paolo ha detto...

anche se questa pagina la leggo sempre e spesso rido di gusto, io questo post non lo capisco.
infatti volevo poi commentare quello di asfaleia. che ha ragione ad essere preoccupato e dovrebbe, dovreste, pensare a un pampleth di guerra.
anche solo una pagina a numero: oscena, brutale e offensiva. una di quelle cose che poi ti arrestano.
non so se era questo il posto dei consigli ma è questo che vorrei dal perizoma.
saluti all'allegra comunità

Andrea Marino ha detto...

ciao rata,

intanto ti spiego: questo post è una citazione dell'onorevole emerito eccellentissimo Cetto laQualunque, il link infatti invia allo sketch di cui questo è un estratto.

in secundis, credo che la tua idea, un po' alla oliviero toscani, sia perfetta. e in un certo modo anche noi, silenziosamente e senza ancora saperlo ci stavamo avvicinando a una cosa del genere. vedi per esempio sul numero seiil riquadro: 'scrivi anche tu sul pe_rizoma, sennò ti rompiamo il XXXX'.

ammetto che alla fine ci venuta un po' di strizza a insultare, anche se bonariamente, i lettori. ma prometto che questa pungolata servirà. dal prossimo numero molti più insulti per tutti :)

ciao!

Andrea Marino ha detto...

ah! un'altra cosa:
i commenti e i consigli sono sempre benvenuti, OVUNQUE.