La semiotica è vasta, impossibile coprirla tutta. Forum di attualità, cultura e innovazione degli studenti di Discipline Semiotiche, Bologna. IL PE_RIZOMA è UNA RIVISTA GRATUITA! MAIL: pe_rizoma@yahoo.it

11 luglio, 2007

pe_Rizoma num. 6 disponibile in dipartimento (e presto su questo blog)

a partire da domano, tutti gli interessati al genere possono trovare il nuovo pe_Rizoma al dipartimento di Comunicazione di Bologna, e a breve su questo blogghe.

il numero cartaceo verrà redistribuito anche nei primi di settembre, per raggiungere anche quelli che, come voi, e come molti professori, quest'anno hanno preso la via del mare anticipatamente!

il pe_Rizoma ogni tanto va cambiato.
omaggi.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Io lo voglio cartaceo..quindi prego gli addetti alla distribuzione di farmelo recapitare direttamente al mare..ovviamente il portantino verrà ospitato, rifocillato con cacciucco e simili, spalmato di olio ed eposto sugli scogli ad ustionarsi..MI MANCATEEEEEEE

Elenina

Anonimo ha detto...

voglio anche il giro in barca. e vengo.

Anonimo ha detto...

io posso fare il caciucco?

a.

Anonimo ha detto...

giro in barca aggiudicato alla signorina..
fare il cacciucco..ho dei limiti alle interpretazioni enormi..sarà che il mio unico neurone semiotico è in ferie?
Ele

Anonimo ha detto...

Ah bimbi...
mi sono iscritta al VAFFANCULO-DAY indetto da Beppe Grillo per l'8 settembre..io ci sarò!!e se anche voi avete bisogno come me di mandare affanculo chi governa il paese..ma nn solo..iscriveteviiiii

Anonimo ha detto...

veramente il giro in barca era per un bel maschietto. e vengo.