La semiotica è vasta, impossibile coprirla tutta. Forum di attualità, cultura e innovazione degli studenti di Discipline Semiotiche, Bologna. IL PE_RIZOMA è UNA RIVISTA GRATUITA! MAIL: pe_rizoma@yahoo.it

03 giugno, 2008

Le correzioni

Torno su queste pagine dopo un bel po' di tempo con un appunto che più che su un blog sarebbe dovuto finire su un tumblr, o su una gigantografia nel cortile del nostro bel dipartimento.

Ho scritto la tesina di ergonomia, ho deciso di parlare del sito del nostro corso di laurea.
Ho perso un sacco di tempo nella seconda stesura, a cancellare e sostituire espressioni come: "distratto copia e incolla" "naif" "discutibile" "indisponente" "superficiale" "sconcertante".

E siccome da lì le ho tolte, le ho messe qui.
Ché qualcuno in qualche modo lo deve sapere.

2 commenti:

Andrea Marino ha detto...

:) "un ottimo rimedio alla stipsi" invece lo hai lasciato?

Gaël ha detto...

ho anche inserito un'anticipazione gossippara: la prossima testimonial di discipline semiotiche sarà alessia marcuzzi, dopo la sentenza della cassazione sulla causa unibo vs danone