La semiotica è vasta, impossibile coprirla tutta. Forum di attualità, cultura e innovazione degli studenti di Discipline Semiotiche, Bologna. IL PE_RIZOMA è UNA RIVISTA GRATUITA! MAIL: pe_rizoma@yahoo.it

27 aprile, 2008

un giornale extraparlamentare


Compagni extraparlamentari ed extracurriculari. Inoltre, per prassi: compagni, colleghi, attanti.

Insomma! Il dado è tratto e rio bò, lo giuro sui miei figli e ricomincio a lavorare per il paese.
Lui coi ministri, noi con i colleghi e collaboratori... insomma, un nuovo numero di pe_Rizoma s'a da fare.

Abbiamo tardato. Con impegni, corsi, concorsi, strumenti musicali, contratti a progetto e tesi con Basso. Ma ora è giunto il momento di prendere in mano il pc, e elaborare nuovi contributi per il prossimo numero.

Noi redazionali, d'altronde, c'impegnamo solennemente a portare avanti il progetto: formalizzeremo l'Associazione Culturale di pe_Rizoma e daremo una nuova serata di gala per festeggiare insieme la primavera.

L'isotopia dominante ancora è segreta, ma voi cominciate a scrivere: potrebbe essere un articolo pervenuto a portarci sulla strada buona per una nuova isotopia dominante.

Orsù allora (e perdiana), a cogitare!

che poi in due parole si potrebbe dire: aspettiamo i nuovi articoli per il numero otto di pe_Rizoma. La casella è sempre quella: pe_rizoma@yahoo.it.

3 commenti:

Andrea Marino ha detto...

è un caso che il signore nella fotina stia scrivendo "à str nzi"?

Esila ha detto...

a me sembra proprio un "Aò stronzi" di verdoniana memoria...seguito quindi da impliciti "'ndo state?" e "'ndo annate?". Risposte non scontate in questo periodo di tesi, precariato e discese celtiche da Pontida.
Grazie entità pe_rizoma per averci svegliati dal torpore! A breve ci ritroveremo tutti al Prognosi Riservata (che nùn ce siete mai stati?) a discutere nuove rivoluzioni e nuovi articoli, scriveteci in massa!

E già che ci siete aderite anche voi alla nuova Sinistra Autocritica, il partito che si fa opposizione da solo. In omaggio un martello e un cesto pic-nic.

Anonimo ha detto...

Io mi faccio opposizione da solo da oltre un quarto di secolo. Il cesto non lo voglio, ma il martello mi interessa, può tornare comodo... e poi un omaggio non guasta mai, viste le mie tendenze sparagnine. Mi mandate la tessera o passo io a ritirarla???

Gianni B.