La manifestazione di Grillo è stata chiamata in tanti modi, soprattutto qualunquista. Pare che la mancanza di savoir faire di Grillo in un ambiente così morigerato come la politica italiana sia parso eccessivo (vedi Casini, Bossi, Scalfari). Il dibattito fluiva rapido e costruttivo verso nuovi lidi di progresso sociale e temperanza morale quando il livido Grillo ha rovinato tutti i sentimenti romantici con un'azione brutale quanto fuori luogo.
Bergonzoni: "i politici italiani vanno a 200 all'ora, sono inquisito 'e allora?', sono pregiudicato 'e allora?', [...] i duecento all'ora"
Il comico Grillo si è reso certamente colpevole di non saper scrivere una legge.
I parlamentari glielo hanno giustamente rimproverato. Se vuoi mandare affanculo qualcuno devi come minimo avere una laurea in legge. Non che ti serva davvero per fare le léggi, è una questione d'etichetta. Se ti sai comportare a modino puoi pure andare al parlamento europeo a ruttare quando vuoi, dove ti fanno pure il filmato nella lingua che vuoi tu così lo puoi far vedere agli amici.
La semiotica è vasta, impossibile coprirla tutta. Forum di attualità, cultura e innovazione degli studenti di Discipline Semiotiche, Bologna. IL PE_RIZOMA è UNA RIVISTA GRATUITA! MAIL: pe_rizoma@yahoo.it
15 settembre, 2007
ON AIR
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
Leggi le leggi! ( <- le "g" leggile leggere)
suca
Posta un commento