La semiotica è vasta, impossibile coprirla tutta. Forum di attualità, cultura e innovazione degli studenti di Discipline Semiotiche, Bologna. IL PE_RIZOMA è UNA RIVISTA GRATUITA! MAIL: pe_rizoma@yahoo.it

25 giugno, 2007

Voilà

..non pensavo davvero potesse essere così semplice! Ora figuro tra i collaboratori di Pe_rizoma – il blog – nonché forum di attualità, cultura e innovazione degli studenti di Discipline Semiotiche, Bologna.
...non pensavo davvero potesse essere così semplice, ma è bastato rivolgersi alle persone giuste, quelle più carismatiche, che non perdono mai i contatti col mondo esterno e che nonostante siano costretti dal caldo e dallo studio (accoppiata mortale) rivolgono lo sguardo al nuovo mercato dei laureandi (scienziati della comunicazione).
Insomma, è bastato un contatto ai “piani alti” perché anche una studentessa del DAMS cinema avesse il posto che le spetta.
Si! Rivendico il mio diritto di collaboratore morale di un’iniziativa culturale nata circa 2 anni fa.
Il pe_rizoma…l’ho visto crescere!
Damiano si ciucciava ancora il dito, Simone e Andrea litigavano su chi doveva giocare col cylum, intanto il vignettista toscano “con la zeppola” li ritraeva e marina tirava le trecce a suzzzzaaaammeeennn!
Ricordo...c’era ancora un direttore!
Collaboratrice morale e, se vogliamo osare, opinionista di un’organizzazione (ma setta sarebbe più appropriato) culturale sperimentale: la semiotica applicata alle faccende quotidiane della vita.
Una rivista cartacea che illustra casi di cronaca nera e rosa, attualità e svago e un blog on line, luogo di ritrovo di impavidi studiosi che confrontano le loro teorie e si suggeriscono film interessanti da vedere.
Credete sia stato facile per me essere la collaboratrice morale di tutto questo?Nient’affatto.. ma non sto qui a scendere nei dettagli!Torno a studiare..

ps: a proposito…vi consiglio un modo per trascorrere un paio d’ore piacevoli:
Tarantino “Grindhouse – “A prova di morte”, una versione modificata del progetto iniziale.
http://it.wikipedia.org/wiki/Grindhouse

5 commenti:

Anonimo ha detto...

...è chiaramente stata pagata dalla redazione!

firmato
quelli di "Ta_nga magazine"

Anonimo ha detto...

noi del mu_tanda rivendichiamo con forza il nostro primato nel campo delle riviste dell'intimo con trattino.

senza la mutanda nessuno di voi esisterebbe!

Esila ha detto...

il pe_rizoma è più di una mutanda, è un concetto diverso. Provare per credere...

Andrea Marino ha detto...

- who this Stuntman-Mike is?
- he's stuntman

susukino ha detto...

l'amore trionfa sempre.