La semiotica è vasta, impossibile coprirla tutta. Forum di attualità, cultura e innovazione degli studenti di Discipline Semiotiche, Bologna. IL PE_RIZOMA è UNA RIVISTA GRATUITA! MAIL: pe_rizoma@yahoo.it

02 giugno, 2007

I libri non vanno in crush

il vostro è regredito allo stato della pietra, il mio nokia del '99 è la tecnologia più avanzata a mia disposizione. il mio computer finalmente ha rigettato l'organismo estraneo che si fa chiamare 'windows'. io lo avevo capito da un po', ma non prendevo provvedimenti, flemma la chiamano. appena lo ha capito anche Lui (e spero che Lui non sia dio ma il mio pc) è passato subito ad azioni drastiche: si è spento, win non parte e mai più partirà, non si può nemmeno installarlo.
passaggio coatto a linux.. è Lui che lo vuole.
ne segue che vago tra i pc di amici e parenti per accedere alla rete..

nel frattempo la ricerca enclopedica si rifugia in più certi lidi: le pagine scritte. per quanto fotocopiate male, queste non ti tradiscono, stanno là, senza dire né A né B. mute atttendono che sia tu ad andargli incontro.. la flemma a confronto con la mancanza di input, che scontro titatico..

ancora una parola per quel minchia che mi ha infettato in computer: cornuto!

2 commenti:

vicedirettore ha detto...

l'untore è dentro di noah, si fa chiamare billgatess, o luigi il custode che dir si voglia...

Andrea Marino ha detto...

mi rendo conto che in fondo la punizione è meritata, dato che indugiavo con uno strumento unto e monopolistico.