Avremmo dovuto aspettarcelo. Potevamo prevederlo, e fare qualcosa quando ancora si poteva. Invece, bel bello e indisturbato, il nostro vicedirettore Simone Arminio ha pubblicato un libello, in buon cinquanta e cinquanta con Dario Coriale, autore dei "verba mutanda" di ultima pagina e di alcuni articoli musicali.
Scoperto il fattaccio, il direttore si è incazzato a bestia. Voleva licenziarli in tronco. Poi nella sua immensa magnanimità ha deciso di perdonarli, sostenendo che in fondo si tratta solo di "semiotici che sbagliano".
Ora, non paghi, i due hanno deciso di presentare il libro a Bologna, presso la Libreria MODO info shop di via Mascarella 24b che impudentemente ha deciso di fiancheggiarli.
Per cui, riassumiamo: Simone Arminio e Dario Coriale hanno scritto un 'romanzo di racconti' (bah.) , lo presentano giovedì 5 giugno alle 21:30 a Bologna in questa libreria di via Mascarella 24b. Pare ci saranno insieme agli autori anche, nell'ordine: un sedicente scrittore "senior" di nome Gianluca Morozzi (potrete ricordarvi di lui per romanzoni troppo esagerati - e qui non c'è ironia - come "Blackout" e "l'Emilia o la dura legge della musica"), due sedicenti e giovani attori che vanno in giro sotto il nome generico di "Anonima Artisti" e poi la navigata band Il Parto delle Nuvole Pesanti, che inspiegabilmente ha deciso di suggellare il tutto con un paio di brani.
Per chi davvero volesse saperne di più (siccome "de gustibus" etcetra etcetera) pare ci siano già in giro un sito internet (www.nesantineeroi.it) e un'informativa sullo spazio web della libreria (www.modoinfoshop.com).
Nessun commento:
Posta un commento