Oggi ho finalmente scoperto, il senso intrinseco della brillantissima legge Bossi-Fini. L'illustrissimo ex ministro del nulla nel Governo Berlusconi, l'eterno vice della politica italiana, l'uomo che per anni si battutto per il maggioritario alla francese (o come diceva Benigni: alla francese, alla francese, alla francese bello! bello! bello!), salvo dimenticarsene quando lui e il suo partito hanno votato il porcellum interamente proporzionale senza battere ciglio, oggi intervistato da Lucia Annunziata ha spiegato l'archè della sua legge.
Sillogismo finiano: tutti gli emigrati (in questo momento vanno di moda i rumeni), che dopo una settimana in Italia non hanno un reddito e vivono in delle baracche, non sono venuti nel nostro Paese per lavorare, quindi devono essere espulsi. GENIALE!
Mi farò promotore di un'allargamento della Bossi-Fini ai siciliani con il comma Arena: tutti i siciliani che non hanno un reddito, ma hanno una macchina nuova ogni due anni (da 20000 euro), i figli universitari parcheggiati in una delle tante case dello studente (pagati da noi figli di dipendenti statali), hanno diritto ai libri scolastici e universitari gratis, devono andare a ffanculo, anzi in Romania o in un paese straniero a scelta o semplicemnte fuori dalla MIA regione, dove io pago le tasse e siccome ho un reddito sono una persona per bene, in altre parole devono essere ESPULSI!
Deve esserci l'accompagnamento coatto (lo ha definito così l'ex ministro delle nullità sempre oggi su raitre.. qualunque cosa questo significhi) delle forze dell'ordine alla frontiera. Li accompagnerò io direttamente, perchè questi che non hanno un reddito potrebbero torturarmi e uccidermi da un momento all'altro, o come recita la Bossi-Fini "non rispettare i valori della nostra Patria".
FRATELLI D'ITALIA ARENA S'E' DESTO!
La semiotica è vasta, impossibile coprirla tutta. Forum di attualità, cultura e innovazione degli studenti di Discipline Semiotiche, Bologna. IL PE_RIZOMA è UNA RIVISTA GRATUITA! MAIL: pe_rizoma@yahoo.it
04 novembre, 2007
ESPULSI!
Postato da Damiano alle 17:46
Nomotetizzazioni >> comunicazione, politica, semiotica
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
arena ma dove sei stato fino adesso?
ti sei desto dal torpore democratico, dalla sonnolenza semiotica? dalle cataratte degli intellettuali?
chi è che dobbiamo esplellere (il termine ha una certa aura escrementizia) quello con la macchina o il fijjo?
battagliero!
ESPELLIAM0 tutti!
questo sillogimo finiano è geniale: tu hai reddito? sei onesto! non lo hai? CRIMINALE!
W l'Italia..
saluti Arena
Io ho una ricetta per abbattere la criminalità in Italia del 95%: espellere gli italiani.
.... ci vorrebbe una piccola pillola per abbassare il tasso di italianità nei criminali
Posta un commento