I Un milione non contro Prodi - Via l'inchiesta l'ira di De Mgistris - Quei dieci voti comprati e venduti - Dalle note di Rossini ala luna di Ingrao - Pd, dopo le primarie è difficile volare - Iran, l'uomo del nucleare "dimesso" da Ahmadinejad - Redford attacca i giovani "troppo cinici, svegliatevi" II "In piazza siamo un milione ma il governo vada avanti" - Lella Bertinotti in corteo "rappresento me stessa" -Tante Bandiere cgil. e la cosa rossa resta in salita III La marcia del popolo di sinistra e Ingrao disse "sì, vogliamo la luna" IV "Con legge Biagi tre milioni di posti" - "Le voci di dissenso vanno ascoltate ma al referendum i sì erano 4 milioni" V Pubblicità VI Il pg toglie a De Magistris l'inchiesta su Mastella - Ecco perché va cancellato il tempo della furbizia VII Alcune toghe violano la costituzione VIII Pubblicità IX De Magistris: "cacciano chi indaga siamo tornati all'epoca fascista" X Prodi: "io non getto la spugna" - "Sentirò tutti i senatori a disagio" Strategia a due del premier con Veltroni - Sicurezza, per Cofferati fiducia in calo.
Questi sono i titoli delle prime dieci pagine di repubblica di ieri.
c'è da spanciarsi
La semiotica è vasta, impossibile coprirla tutta. Forum di attualità, cultura e innovazione degli studenti di Discipline Semiotiche, Bologna. IL PE_RIZOMA è UNA RIVISTA GRATUITA! MAIL: pe_rizoma@yahoo.it
22 ottobre, 2007
"Sentirò tutti i senatori a disagio"
Postato da Andrea Marino alle 11:30
Nomotetizzazioni >> comunicazione, semiotica
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
Intanto vedo che si è chiuso il sondaggio. Ci sarà un ballottaggio tra i due primi posti? io non riesco a leggere che c'è scritto però...propongo comunque di ricontare i voti.
per ora, a urne chiuse, c'è un parimerito tra:
X> la semiotica è una disciplina inventata per rimorchiare (36% dei voti)
XX> la semiotica significa 2000 euro di tasse all'anno (36% dei voti, con soddisfazione di chi ha inventato il 'parimerito')
potremmo fare un ballottaggio... oppure ognuno potrebbe scegliere i voti che preferisce, facciamo una metavotazione
Posta un commento