Caro mondo,
è bizzarro come molti blogS dopo tanto ammore e dedizione e attività, a un certo punto semplicemente smettano di essere. Puf.
Nuovi giornali erano in programma, finché il duro mondo del lavoro, o del non-lavoro, ci ha imposto di diventare produttivi e smetterla di macinare contenuti non riconosciuti dalla legge italiana e tantomeno dall'economia italiana. www.progettirizoma.it è la nuova parola d'ordine.
Torno sul luogo del delitto, circa un anno dopo solo per dare un occhio, vedere cos'è rimasto di tanto splendore che fu.
E tutto sommato è rimasto uguale uguale questo nostro sitarello. L'effetto del vento non c'è, erosione non c'è, balla di fieno nemmeno c'è. Anche i visitatori sono rimasti pressocché invariati in numero, solo leggermente diminuiti. E' con grande vanto che lo dico. Eccovi le chiavi di ricerca che hanno portato su questo blog nel mese di ottobre 2009:
è bello vedere che lo sforzo culturale viene ripagato: che cultura viene cercata, perché inizia per cul. e che ci fa claudio paolucci lì in mezzo?
Nel nostro nuovo sito, www.progettirizoma.it, non diremo mai più culo, pena la notorietà.
Ciao,
a.
ps
Nuovi esperimenti blogghistici su http://progettirizoma.splinder.com/